Offerte TV, confronta tutte le tariffe Pay TV

il servizio Salvaconto è GRATUITO e senza impegno

con noi puoi:

1CONFRONTARE IN POCHI MINUTI LE TARIFFE
2 SCEGLIERE LE MIGLIORI OFFERTE
3RISPARMIARE E GUADAGNARE SUBITO
Loading...

Resta aggiornato in ogni momento sulle migliori tariffe. Scopri tutte le offerte messe a confronto in tempo reale da Salvaconto. Inserisci i tuoi dati per conoscere tutte le novità sulle proposte per pay TV

Tipologia
Confermo presa visione e accettazione clicca qui per selezionarle individualmente.
logo_partner

Quali sono le migliori tariffe e offerte di Pay TV e per la TV in streaming? Come si scelgono le migliori offerte del mercato? Questo tipo di settore non è tra i più complessi per la scelta perché i fornitori sono relativamente pochi. Ciò che caratterizza la difficoltà di scelta dipende dal tipo di servizi che andrai a scegliere, ovvero da quali aspetti dell’intrattenimento desideri portare a casa, direttamente nella tua TV. Difatti sport e cinema sono i servizi mediamente più costosi e spesso sono anche venduti separatamente, mediante contratti che offrono un pacchetto base con l’aggiunta di un servizio settoriali specifici.

Quali sono gli operatori italiani di PAY TV?

Gli operatori italiani di Pay TV che attualmente si dividono il mercato sono Sky e Mediaset Premium. Per la TV in streaming i principali operatori sono DAZN, Now TV e Chili.

Sky Italia

Sky è un emittente satellitare globale, appartenente al gruppo dell’imprenditore Rupert Murdoch, un magnate dell’informazione anche della carta stampata e dei media digitali. Sky in Europa è la compagnia leader dell’intrattenimento televisivo. Offre quasi duecento canali tematici più i pacchetti a pagamento ed i canali premium (circa quaranta) che offrono esclusive di cinema, calcio e altri sport.

Mediaset Premium

Mediaset Premium è una piattaforma italiana appartenente al gruppo Mediaset. Questa compagnia è stata lanciata nel 2005 e offre un tipo di servizio a pagamento tramite il digitale terrestre per vedere in prima visione ed in esclusiva serie tv, eventi live, eventi di serie A e partite di calcio con pagamento via carta prepagata ma senza abbonamento.

Internet TV

DAZN è una tv in streaming che tramite abbonamento consente di vedere eventi sportivi live. Lo stesso vale per CHILI anche se in Italia è meno famosa di DAZN. Si tratta di quelle che oggi sono conosciute come Internet TV e che si fondano sullo streaming.

Perché sempre più persone acquistano abbonamenti PAY TV?

In Italia questi abbonamenti e questo genere di TV sono molto diffuse se si considera che un terzo delle famiglie ha sottoscritto un abbonamento negli ultimi tre anni. Gli abbonamenti vertono maggiormente sulle esclusive sportive, specialmente di calcio e, secondariamente, verso le esclusive in anteprima di film, serie TV e uscite al cinema. Ecco quindi tutte le offerte e i pacchetti promossi dalle varie piattaforme con qualche dettaglio aggiuntivo sul loro funzionamento e sul tipo di programmazione a cui sono orientate. Scegliere una Pay TV, dopotutto, dipende principalmente dal tipo di intrattenimento a cui siamo maggiormente interessati.

Offerte e pacchetti Sky

Sky offre quattro pacchetti principali elastici e personalizzabili in base al tipo di intrattenimento desiderato. Difatti troverai tra le offerte Sky TV, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Tutti i pacchetti sono disponibili su digitale terrestre, satellite e fibra. Il pacchetto base è quello di Sky RV che propone serie tv e intrattenimento oltre alle news 24 ore su 24 e show di cucina, musica e informazione sui canali tematici del gruppo. Un pacchetto a metà tra questo e l’offerta cinema è Sky Famiglia, con il quale trovi programmi per adulti e bambini, tra cui cartoni animati, programmi per ragazzi, documentari e tutto il genere di programmazione educativa ed informativa sotto parental control. Con Sky Cinema ottieni tutte le prime visioni acquistare dal gruppo di pari passo con l’uscita nelle sale mentre Sky Sport offre otto canali per calcio, formula 1, Moto GP, basket, golf, rugby, tennis, e Sky Sport 24, il canale dedicato all’informazione sportiva in tempo reale. Il più gettonato è Sky Calcio, un pacchetto che offre tutte le partite del campionato italiano di SERIE A con sottoscrizione singola o combinata. A questo è sempre compreso Sky TG24, Sky News, SkyHighlights e Sky Meteo.

Cosa offre Now TV?

Now TV è una sorta di prolungamento di Sky. Difatti è un canale streaming di proprietà di Sky sul quale acquisti ciò che desideri vedere con uscite settimanali. Puoi optare per il Ticket Cinema o per quello Serie TV. Inoltre prevede il Ticket Intrattenimento per guardare gli show e i documentari preferiti. Infine prevede certamente anche il Ticket Sport con il quale puoi seguire la Champions, la Serie A e le leghe europee come quella tedesca o spagnola. Inoltre offre Formula1 e Moto GP.

Le offerte di Mediaset Premium

Mediaset Premium è un tipo di servizio ricco e vario che offre quasi tremila film all’anno con ben cinque canali dedicati. La programmazione di Mediaset Premium è orientata a serie TV e Cinema, motivo per cui è davvero ricca. All’offerta puoi aggiungere anche il catalogo di Premium Play, un grande insieme di oltre diecimila film anche in lingua originale che puoi guardare on demand e su qualsiasi dispositivo. A questo si aggiungono ben 22 canali live streaming. Con il servizio di Smart Cam Mediaset Premium offre la possibilità di guardare i programmi dai televisori tradizionali. Nelle varie offerte, infine, ci sino i canali a canone mensile che siattivano su abbonamento. Tra questi trovi Inter TV, Milan TV, Lazio Channel, Torino Channel e Caccia e Pesca.

DAZN: la tv streaming leader nello sport

Dazn è una nuovissima piattaforma, esplosa in Italia sul calcio. Appartiene ad una società di origine inglese, la Perform Group ed è stata lanciata in Italia nell’estate del 2018. Il suo funzionamento è in tutto e per tutto simile a Netflix, ovvero tramite abbonamento mensile senza vincoli offre la diretta Serie A e la serie B. Non tutte le partite sono disponibili su Dazn ma gli accordi che questa ha stretto con Mediaset e Sky consentono ai clienti di accedere a DAZN a prezzi più convenienti tramite le rispettive piattaforme.

Chili, una TV streaming on demand molto popolare

Chili non è famosa come DAZN ma sta guadagnando terreno per la convenienza dei servizi che offre. Con CHILI puoi noleggiare contenuti in streaming o acquistare pacchetti di film e serie TV. Chili è l’evoluzione della IPTV promossa da Fastweb e si possono noleggiare o acquistare in versione digitale film e serie TV a partire da soli novanta centesimi.

i nostri partners
Gratuito

Gratuito

Salvaconto non ha commissioni a tuo carico. Costi e condizioni delle offerte sono allineati o migliori rispetto a quelle presenti su altri siti di comparazione.

Sicuro

Sicuro

Necessitiamo di pochi dati per il calcolo delle offerte, salvaguardando la tua privacy grazie all'ausilio di sistemi di sicurezza all'avanguardia.

Facile

Facile

Il nostro impegno quotidiano e'incentrato nella ricerca delle tariffe più vantaggiose e in linea con le tue esigenze.